In generale, la U.D.T., opera nel settore della realizzazione di impianti elettrotelefonici e nel settore dei lavori stradali ed edili, quali il movimento terra, la realizzazione di infrastrutture sotterranee, la realizzazione di opere in c.a., impianti elettrotelefonici e fotovoltaici.

Il personale della U.D.T. è attualmente composto da circa 22 dipendenti, ma può variare a seconda delle esigenze di lavorazione e dell’ubicazione dei cantieri. Il parco macchine, posseduto a titolo di proprietà, è composto da automezzi (escavatori, autocarri, autogrù, furgoni, autoveicoli), da attrezzature ed equipaggiamenti vari (attrezzature per elettricisti, per carpentieri, misuratori di ros, stazione totale, livelli laser, tester, misuratori di terre, ecc.). Nel caso in cui particolari attività lavorative richiedano il noleggio di automezzi, attrezzature od equipaggiamenti, la Ns dita si avvale di fornitori qualificati e consolidati, per il pronto soddisfacimento delle esigenze del Cliente.

Negli ultimi 16 anni la Ns azienda si è specializzata nella realizzazione e manutenzione di stazioni radiobase per i principali gestori di telefonia mobile.

.